Lungomare Mameli, 178 - 60019 Senigallia (AN) Tel:+39 071 7650133 / Cell.+39 339 8780084
 
 

laCerimonia

Acquapazza, rito e ricevimento nella stessa location!
Per il vostro giorno speciale scegliete di farvi coccolare e consigliare da Acquapazza. Acquapazza è la cornice ideale per l’organizzazione di eventi da ricordare, ricevimenti che rimarranno nella memoria grazie all’atmosfera unica, alla bontà dei piatti proposti e alla professionalità organizzativa.

La struttura, completamente rinnovata nel 2015, l’ampio giardino che la circonda, la piscina di acqua salata e la terrazza con una vista mozzafiato sul mare, sono la location perfetta per il vostro giorno speciale. Lo chef ed il suo consolidato staff di cucina saranno lieti di ospitarvi presso il ristorante per farvi assaporare la qualità della cucina, aperta per sette mesi all’anno, da marzo a ottobre.

Acquapazza, rito e ricevimento nella stessa location! Acquapazza offre agli sposi varie possibilità per celebrare il matrimonio nella stessa location del ricevimento. Un’opportunità unica anche per le coppie già sposate che vogliono ripetere le loro promesse di nozze!


laspiaggia

per chi sogna dire Sì a piedi nudi sulla sabbia
La spiaggia di velluto, per chi sogna dire “Si” ammirando uno scenario indimenticabile e romantico, per chi sogna dire “SI” a piedi nudi sulla sabbia, per chi sogna dire “SI” con il sottofondo delle onde che si infrangono sulla battigia, per chi sogna dire “SI” ammirando le luci e i colori del tramonto…

 

laterrazza

una vista mare mozziafiato
La terrazza vista mare, per celebrare matrimoni intimi e privati.

 

ilgiardino

a due passi dalla piscina
Il giardino affacciato su una piscina di 25 mt., per celebrare matrimoni unici e indimenticabili.