Lungomare Mameli, 178 - 60019 Senigallia (AN) Tel:+39 071 7650133 / Cell.+39 339 8780084

AcquapazzaBoat

Presso il Porto di Senigallia è possibile la locazione senza conducente della nostra unità da diporto ACQUAPAZZA BOAT per escursioni e pesca in mare.

Per maggiori informazioni inviaci un WhatsApp al 3398780084


Escursioni

Presso il Porto di Senigallia è possibile la locazione senza conducente della nostra unità da diporto Acquapazza Boat, per escursioni e pesca in mare.

Ecco alcune escursioni che vi consigliamo….

Escursioni al Conero

Una gita in barca al Parco Naturale del Conero, a trenta minuti dal porto di Senigallia, per trascorrere una piacevole giornata alle pendici del Parco, visitando da un’altra prospettiva le sue spiagge e i suoi promontori, tuffandosi nel blu, per poi cucinarsi un piatto all’ombra del monte e rilassarsi con un aperitivo prima di rientrare al Porto.

Escursioni al San Bartolo

Una gita in barca al Parco Naturale del San Bartolo di Pesaro, a trenta minuti dal Porto di Senigallia, per ammirare un’inedita prospettiva di quest’area protetta, caratterizzata principalmente da coste alte e sottili spiagge difficilmente raggiungibili via terra.

Croazia

Una vacanza in barca nelle famose e suggestive isole della Croazia, raggiungibili in sole tre ore di navigazione, per trascorrere qualche giorno di sole e relax.


 

LaPesca in mare

L’imbarcazione ACQUAPAZZA è attrezzatissima per tutti i tipi di pesca in mare: dal drifting al tonno, alla traina alla ricciola, al suro e allo sgombro…. O perché no, qualche giorno di pesca in Croazia a dentici e orate. La barca è dotata di ecoscandaglio professionale, vasca dal vivo, dieci porta canne e di tutta l’attrezzatura specializzata per la pesca per permettervi di affrontare un bel combattimento con i giganti del nostro mare ad un’ora di navigazione dalla costa o una bella pescata in notturna.

 

l'imbarcazione

Il di Max37 del cantiere Gregorini è un’imbarcazione di 11,4×3,8m con due motori diesel da 315 CV l’uno.

Un’imbarcazione veloce che vi farà percorrere sentieri del mare, un ampio prendisole a prua e uno a poppa per farvi rilassare al sole, una grande spiaggetta con scala per farvi tuffare nel blu. Ampia cucina con lavello direttamente nel pozzetto per gli appassionati di cucina.
All’interno comoda camera matrimoniale, divano trasformabile, bagno e cucina vi permetteranno soste fuori porta per alcuni giorni.


 

ilregolamento

L’imbarcazione ACQUAPAZZA può essere locata senza conducente per un’intera giornata dalle 8.30 alle 18 oppure per mezza giornata dalle 7 alle 13 o dalle 12 alle 18 per percorsi di pesca o di navigazione. L’imbarcazione può trasportare max 11 persone e viene locata senza conducente con tutte le attrezzature e le dotazioni per la navigazione,fornita con gasolio per effettuare il percorso previsto in piena sicurezza. All’imbarco verrà sottoscritto con il responsabile del gruppo un contratto di locazione di unità da diporto senza conducente.

I prezzi variano a seconda delle mete, del numero di partecipanti e delle esigenze del locatario.
info e prenotazioni 339 8780084


Per ulteriori informazioni contattaci

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Presa visione dell'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.